Politica di Cancellazione o Modifiche Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione o Modifiche

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

1. Prenotazione

È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.piazzavenezialecamere.it A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo che vengono forniti i dati della carta di credito dell’ospite o un bonifico bancario

Se tale procedura non viene effettuato nei tempi richiesti la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante per Piazza Venezia Le Camere solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

Inviare copia del pagamento via e-mail

A tal punto Piazza Venezia Le Camere si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Viene richiesto il check in online previo invio da parte di Piazza Venezia Le Camere del Link apposito. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.

2. Pagamento

Condizioni Generali

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
È richiesta la comunicazione dei dati della carta di credito di chi ha sottoscritto la prenotazione

I pagamenti possono avvenire anche tramite bonifico bancario vi indicheremo le coordinate bancarie successivamente:

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@piazzavenezialecamere.it indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Preautorizzazione

Piazza Venezia Le Camere si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione Piazza Venezia Le Camere si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO.(salvo in prenotazioni non rimborsabili) La preautorizzazione scade automaticamente dopo 30 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso Piazza Venezia Le Camere non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Prolungamento del soggiorno

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e/o cambi tariffari.

3. Tassa di Soggiorno

L’imposta si applica per i pernottamenti a persona si applicano le tariffe ordinarie di € 1,5 per un massimo di n.5 pernottamenti. E’ fatta eccezione per i diversamente abili e bambini al di sotto dei 18 anni.

Politica di Prenotazione e di Cancellazione o Modifiche

Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Via del Faro. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche. Sarebbe necessario cancellare la Vostra prenotazione ed effettuarne una nuova. Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e- mail). Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

sino a 20 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale; da 19 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno. Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le Modifiche della prenotazione sono consentite fino a 30 giorni prima dell’arrivo

4. Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti. Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e- mail: piazzavenezialecamere.it o ai recapiti indicati sul sito www.piazzavenezialecamere.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.